I memorabilia delle Star dei GRAMMY 2020 all’asta su eBay per beneficenza

Billie Eilish - Mtv EMA 2019

Dalla pluripremiata Billie Eilish a Bono, da Rihanna ai Red Hot Chili Peppers, da Ed Sheeran a Slash. Tanti artisti insieme ad eBay for Charity per regalare un’emozione, fare del bene e celebrare la 62esima edizione dei GRAMMY Awards.

eBay for Charity celebra la musica e la serata internazionale più importante ad essa dedicata con un’esclusiva asta di beneficenza di pezzi unici firmati da artisti nominati o vincitori dei GRAMMY Awards. L’asta darà agli appassionati di musica e ai fan di tutto il mondo la possibilità di fare offerte per aggiudicarsi memorabilia unici dei loro artisti GRAMMY preferiti come Billie Eilish (trionfatrice assoluta della serata), Justin Bieber, Cardi B, Rihanna, John Mayer, Red Hot Chili Peppers, Ed Sheeran, Miley Cyrus, Shawn Mendes, Nick Jonas, i Backstreet Boys e molti altri. Sarà inoltre possibile vincere dei biglietti Platinum per presenziare alla trasmissione televisiva dei GRAMMY Awards® del prossimo anno.

I proventi dell’asta andranno a vantaggio di MusiCares e del GRAMMY Museum. MusiCares è una rete di beneficenza e sicurezza a quattro stelle che offre programmi riservati di prevenzione, recupero ed emergenza per affrontare problemi finanziari e di salute. Il GRAMMY Museum è un’organizzazione no-profit che si dedica a coltivare una maggiore comprensione della storia e del significato della musica. Dal 2002, il GRAMMY Museum e MusiCares hanno raccolto più di 5 milioni di dollari attraverso eBay for Charity.

Billie Eilish outfit
Billie Eilish outfit

I memorabilia presenti all’asta includono:

  • La famosa tuta gialla di Billie Eilish, vincitrice assoluta dei GRAMMY
  • Spartiti musicali firmati e incorniciati da diversi artisti vincitori o candidati ai GRAMMY, fra cui Justin Bieber, Miley Cyrus, Nick Jonas, Shawn Mendes e altri.
  • Dischi in vinile firmati e incorniciati da diversi artisti vincitori o candidati ai GRAMMY, fra cui Cardi B, Rihanna, Ed Sheeran e altri.
  • Copie della rivista Rolling Stone autografate da Bono e Keith Richards
  • Poster firmati e incorniciati dai vincitori dei GRAMMY Stevie Nicks dei Fleetwood Mac e Backstreet Boys
  • Diverse chitarre e microfoni autografati da artisti del calibro di John Mayer, Slash, Bruno Mars e gli One Republic
  • Biglietti Platinum per presenziare alla trasmissione televisiva dei GRAMMY Awards® del prossimo anno comprensivi di pass After Party
  • E altro ancora..

La campagna sarà attiva fino a giovedì 6 febbraio su www.ebay.com/grammy

ChitarraFenderTelecasterfirmatadaJohnMayer
Chitarra firmata John Mayer

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui