Gordon Ramsay: fuori menù, in arrivo la nuova serie di NatGeo

Gordon Ramsay fuori menù - Perù
Gordon Ramsay: fuori menù, uno scatto dal Perù. Lo chef cena insieme ad una famiglia di contadini godendosi il Lawa de Chuno, un piatto tipico fatto con ingredienti locali coltivati nella Valle Sacra peruviana. Ph: National Geographic/Ernesto Benavides

In arrivo il 25 agosto su National Geographic la nuova serie originale Gordon Ramsay: fuori menù, un viaggio per il mondo in compagnia dello chef, alla scoperta di culture diverse, piatti originali e ingredienti nuovi.

Dal Perù al Laos, dal Marocco alle Hawaii fino alla Nuova Zelanda, la nuova serie di National Geographic Gordon Ramsay: fuori menù segue lo chef in un vero e proprio viaggio antropologico e gastronomico tra luoghi incredibili e sapori straordinari.

Nei 6 episodi, in onda su National Geographic (Sky 403) dal 25 agosto, la domenica alle 20:55, Ramsay scoprirà culture diverse ma anche tradizioni, piatti e ingredienti completamente nuovi. Un’esperienza gastronomica che lo porterà a mettersi alla prova con ricette mai sperimentate prima e a ideare nuovi piatti in un personale tributo al Paese che lo ospita.

Gordon Ramsay fuori menù - Najat Kaanache e Gordon Ramsay
Uno scatto dal Marocco. la chef marocchina Najat Kaanache e Gordon Ramsay preparano un pasto per le celebrazioni del Capodanno.
Ph: National Geographic/Mark Johnson

In Gordon Ramsay: fuori menù, seguiremo lo chef fare trekking nelle foreste del Laos alla ricerca di uova di formica, cacciare anguille a mani nude in Nuova Zelanda usando antiche tecniche Maori o ancora arrampicarsi sulle scoscese pareti di un dirupo in Perù per poter assaggiare una leccornia locale, i vermi dei cactus.

Per ulteriori informazioni, vi rimandiamo al sito ufficiale di National Geographic Italia.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui