Gli sdraiati, la conferenza stampa del film di Francesca Archibugi (VIDEO)

Il video della conferenza stampa del film Gli sdraiati, ispirato al best seller di Michele Serra, alla Casa del Cinema di Roma con regista e cast.

E’ stato presentato alla stampa il nuovo film Gli sdraiati tratto dal best seller di Michele Serra, sceneggiato e diretto da Francesca Archibugi con Claudio Bisio, Gaddo BacchiniAntonia Truppo e Ilaria Brusadelli, che uscirà nelle sale il 23 novembre 2017, prodotto da Indiana Production, Lucky Red, Rai Cinema in associazione con Viris, Ottotto.

Il film racconta il rapporto contrastato tra Giovanni, presentatore televisivo di successo con un divorzio alle spalle (Claudio Bisio) e il figlio Tito (Gaddo Bacchini), un ragazzo ribelle e pigro che passa le giornate con la sua banda di amici. Tutto cambia quando nella vita di Tito entra Alice (Ilaria Brusadelli), una ragazza misteriosa e audace ancor più di lui che stravolge il suo mondo portando l’amore ma, Alice è la figlia di Rosalba (Antonia Truppo),domestica ed ex amante di Giovanni che poco prima del divorzio, sparì senza lasciare traccia, per riapparire solo ora con una figlia.

Questo il video integrale della conferenza stampa del 16 novembre 2017 alla Casa del Cinema di Roma con il regista e il cast del film. Questa invece la nostra recensione del film e l’intervista alla regista e sceneggiatrice Francesca Archibugi.

Gli sdraiati - locandina

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here