Gli One Republic firmano la colonna sonora del film Disney+ Nuvole

OneRepublic

La colonna sonora del prossimo Disney+ Original MovieNuvole, diretto da Justin Baldoni è firmata dalla band degli OneRepublic che hanno rilasciato il brano Wild Life

Interscope Records ha annunciato la colonna sonora del prossimo Disney+ Original MovieNuvole, diretto da Justin Baldoni e prodotto dai Wayfarer Studios. La colonna sonora sarà disponibile dal 16 ottobre, lo stesso giorno in cui il film arriverà su Disney+, e conterrà brani degli OneRepublic, di Renforshort e delle star del film, Sabrina Carpenter e Fin Argus. Saranno inoltre incluse le canzoni dei veri Zach Sobiech e Sammy Brown che hanno ispirato la storia del film. Gli OneRepublic hanno rilasciato il brano principale della colonna sonora intitolato Wild Life, insieme al lyric video. Wild Life è ora disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Ispirato a un’incredibile storia vera, Nuvole offre uno sguardo toccante e stimolante sulla dualità straziante della vita e una testimonianza di ciò che può accadere quando si inizia a vivere come se ogni giorno potesse essere l’ultimo. Zach Sobiech (Fin Argus) è uno studente diciassettenne che ama divertirsi e dotato di un naturale talento musicale, che convive con l’osteosarcoma, un raro cancro alle ossa. All’inizio del suo ultimo anno scolastico si sente pronto per affrontare il mondo ma, quando riceve la notizia che la malattia si è diffusa, lui e la sua migliore amica e coautrice di canzoni Sammy (Sabrina Carpenter) decidono di trascorrere il tempo limitato che gli rimane inseguendo i loro sogni.

Con l’aiuto del suo mentore e insegnante, il signor Weaver (Lil Rel Howery), a Zach e Sammy arriva l’occasione della vita e viene offerto loro un contratto discografico. Con il sostegno dell’amore della sua vita, Amy (Madison Iseman), e dei suoi genitori, Rob e Laura (Tom Everett Scott e Neve Campbell), Zach intraprende un viaggio indimenticabile sull’amicizia, l’amore e il potere della musica.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui