Gli incredibili 2: ecco il trailer italiano dell’atteso sequel Disney Pixar

Gli Incredibili tornano al cinema la prossima estate: Disney • Pixar pubblica il primo, atteso, teaser trailer del nuovo film di Brad Bird

Gli Incredibili 2, il teaser

I fan del primo capitolo lo avevano atteso con trepidazione e finalmente ci siamo: il primissimo trailer de Gli incredibili 2 è arrivato. Era stato comunicato ieri tramite un breve video sulle pagine social Disney, con un secco e incisivo “Tomorrow” ad annunciarlo, ed eccolo oggi in tutto il suo splendore. Il teaser, della durata di un minuto, mostra il piccolo Jack-Jack alle prese con i suoi poteri. Verrà proiettato al cinema insieme a Coco, l’ultima pellicola targata Pixar diretta da Lee Unkrich e Adrian Molina, in uscita nelle sale a Natale (di cui vi rimandiamo alla nostra recensione, a presto su queste pagine).

La trama

Secondo quanto dichiarato dal regista e sceneggiatore Brad Bird e da John Lasseter, storica guida dei Pixar Animation Studios, il film riprenderà esattamente un minuto dopo la chiusura delle vicende del primo episodio, nonostante i 14 anni di divario fra l’uscita delle due pellicole (periodo nel quale, fra le varie cose, Bird ha diretto il fantastico Ratatouille, Mission Imposible – Protocollo Fantasma e Tomorrowland). La famiglia di supereroi si ritroverà a fronteggiare un nuovo villain e collaborare con nuovi alleati; sembra però che questa volta la protagonista indiscussa sarà Elastigirl, la mamma, doppiata in originale da Holly Hunter.

Gli incredibili 2

In uscita nelle sale americane il 15 giugno 2018 e in quelle italiane a settembre, Gli incredibili 2 sarà diretto nuovamente da Brad Bird e vedrà il ritorno dei doppiatori del film originale Samuel L. Jackson, Craig T. Nelson, Holly Hunter, Sarah Vowell e la nuova aggiunta Huck Milner.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui