Giuseppe Battiston, intervista Volevo fare la rockstar: lavorare con i giovani tra le cose più belle

Ecco la nostra video intervista a Giuseppe Battiston, protagonista di Volevo fare la rockstar, nuova serie di Rai2 in onda dal 30 ottobre e subito disponibile per intero su Raiplay, ma anche a teatro con Orson Welles Roast

Vi presentiamo la nostra video intervista esclusiva a Giuseppe Battiston, protagonista della nuova serie Rai Volevo fare la rockstar con Valentina Bellè per la regia di Matteo Oleotto. Il poliedrico attore ci ha parlato del suo personaggio, del lavorare con i giovani e per i giovani, ma anche del suo Orson Welles a teatro (debutterà proprio domani sera all’Ambra Jovinelli con Orson Welles Roast). Volevo fare la rockstar, nel cui cast figurano anche Angela Finocchiaro, Emanuela Grimalda e Riccardo Maria Manera, andrà in onda in 6 puntate su Rai2 da mercoledì 30 ottobre alle 21.20 e in anteprima il boxset disponibile su Raiplay.

Disponibile anche la nostra video intervista a Valentina Bellè.

Sinossi

Olivia è una ragazza di 27 anni in crisi esistenziale. Un incidente quasi mortale la forzerà a porsi delle domande. È questa la vita che voleva? E soprattutto, è troppo tardi per salvarsi? Una commedia brillante e un po’ scorretta che racconta un punto di vista femminile sulla crescita e la maturità e una provincia italiana impoverita dalla crisi, ma autentica e vitale.

Volevo fare la rockstar - banner

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui