Giulio Base, video intervista Bar Giuseppe: un bel regalo da vedere su Raiplay

Ecco la nostra video intervista a Giulio Base, che ci ha parlato del suo nuovo film Bar Giuseppe (e non solo) che dopo la presentazione alla Festa del Cinema di Roma, salta l’uscita in sala ed è disponibile gratis su Raiplay

Vi presentiamo la nostra video intervista esclusiva a Giulio Base, regista del film Bar Giuseppe. Presentato all’ultima Festa del Cinema di Roma ed interpretato dal veterano Ivano Marescotti e dall’esordiente Virginia Diop, il film prende spunto dalle sacre scritture, riproponendo in una chiave moderna e metafisica la storia più celebre di sempre, quella tra un falegname e una vergine. Base ci ha parlato di tanti argomenti, dal film agli attori, dalla sua regia al lockdown e molto altro. Bar Giuseppe, saltata l’uscita in sala, è disponibile gratuitamente su Raiplay dal 28 maggio.

Sinossi

Giuseppe gestisce il bar e la stazione di servizio d’una zona rurale e rimane vedovo con due figli già adulti. Bikira è sbarcata da poco dall’Africa. Giuseppe la assume come cameriera. I due si innamorano creando grosso scandalo nel paese. E si sposano, nonostante il conflitto coi figli di lui.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui