Giulia Molino, disponibile la versione fisica dell’album Va tutto bene

Da oggi è disponibile la versione fisica di Va tutto bene, il primo album di Giulia Molino, la poliedrica cantautrice finalista di Amici 19.

È possibile acquistare la versione fisica di Va tutto bene in 3 diverse versioni (https://musicfirst.it/738-giulia-molino):

  • CD
  • CD + T-Shirt (possibilità di scelta tra 2 diverse grafiche)
  • CD + 2 T-Shirt

L’album (direzione artistica di Carlo Avarello) è già disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming e ha già raggiunto 4 milioni di stream. “Va tutto bene” contiene 7 tracce, tra cui due scritte interamente dalla stessa Giulia, che mostra appieno il suo raffinato talento nella scrittura: l’intima e personale “Nietzsche, in cui grazie a un personalissimo flow e utilizzando sonorità che mischiano l’urban e l’hip hop, racconta la sua storia nella quale ha dovuto lottare durante l’adolescenza contro un mostro invisibile e letale, l’anoressia, e la malinconicaSolo questo mi è rimasto, brano sulla fine di una relazione e di tutto quello che rimane quando il sentimento ormai non è più abbastanza. Questa la tracklist di “Va tutto bene(Isola degli Artisti/Artist First):Le domeniche di maggio”, “Va tutto bene”,Nietzsche”, “Amore a lieto fine”, “Solo questo mi è rimasto”, “Non sentire più niente”, “Briciole”.

Giulia Molino - Va tutto bene cover
Giulia Molino – Va tutto bene cover

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui