Giovanni Truppi pubblica il nuovo singolo Mia in duetto con Calcutta

Giovanni Truppi

In radio Mia con Calcutta, il primo brano estratto da 5, il nuovo EP del cantautore e polistrumentista napoletano Giovanni Truppi, atteso per gennaio 2020. In questi giorni ha avuto inizio il suo tour.

In radio Mia con Calcutta, il primo brano estratto da 5, il nuovo EP del cantautore e polistrumentista napoletano Giovanni Truppi, atteso per gennaio 2020Legato all’ultimo album Poesia e civiltà (Virgin Records/Universal Music), l’EP raccoglierà «canzoni nuove più qualcuna che già conoscete– come afferma l’artista attraverso i suoi canali social – che ho rivisto insieme ad alcuni artisti che mi piacciono molto e che sono stati così meravigliosi da accettare l’invito alla festa». Insieme a questa speciale rivisitazione di Mia (il brano, nella sua versione originale, è contenuto in Poesia e civiltà) uscirà un fumetto ideato ed illustrato da Fulvio Risuleo e Antonio Pronostico, e realizzato da Coconino Press, che sarà disponibile in esclusiva per intero sul sito www.fumettologica.it

Il cantautore è impegnato in una serie di date in cui presenterà al pubblico una scaletta rivoluzionata, fra ritorni e novità.Ad accompagnare sul palco Giovanni Truppi (chitarra, piano e voce), ci sarà la sua band formata da Paolo Mongardi (batteria), Giovanni Pallotti (basso), Daniele Fiaschi (chitarra), Duilio Galioto (tastiere) e Nicoletta Nardi (voce e tastiere). Queste le prossime date:

23 Novembre – Buh Circolo Culturale Urbano FIRENZE

27 Novembre – Hiroshima Mon Amour – TORINO

30 Novembre – Vibra – MODENA

6 Dicembre – Auditorium Parco della Musica – ROMA

13 Dicembre – Smav – CASERTA

15 Dicembre – Spazio Franco – PALERMO

23 Gennaio – Magazzini Generali – MILANO

25 Gennaio – Teatro Bibiena – S. AGATA BOLOGNESE (BO)

7 Febbraio – Studio Foce – LUGANO (CH)

28 Febbraio – Teatro Socjale – PIANGIPANE (RA)

Fumetto ispirato a Mia
Fumetto ispirato a Mia

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui