Giorgio Mastrota prova a vendere il tappeto volante di Aladdin con una delle sue televendite

Aladdin, il live action ispirato al classico d’animazione Disney del 1992, ha debuttato nei cinema da un paio di giorni portando con sé tutta la magia e l’affascinate mistero delle terre d’oriente. Guardiamo Giorgio Mastrota impegnato nelle televendita del tappeto volante.

Come parte delle iniziative promozionali legate al film diretto da Guy Ritchie, è stato diffuso online un divertente video che vede protagonista il re delle televendite nostrane Giorgio Mastrota che questa volta, invece del solito materasso o dell’immancabile poltrona relax, prova a vendere ai telespettatori a casa addirittura il tappeto volante di Aladdin.

Con la sua classica verve e allegria grazie a cui, probabilmente, Mastrota riuscirebbe a vendere anche una macchina del gelato al Polo Nord, ecco che ci decanta le lodi dell’articolo in questione ponendo l’accento sulle sue particolarità: da 0 a 3 metri d’altezza in 2 secondi; tecnologia “no turbulence”: anti-sporco e anti-polvere, GPS con rilevatore di location instagrammabili; autonomia da 1000 e 1 chilometro con un grido. Potrebbe essere davvero l’acquisto dell’anno, senza dimenticare l’edizione home video del film che potete trovare A QUESTO INDIRIZZO.

La pellicola, girata tra gli studios di Londra e il deserto della Giordania, ha un team creativo di talento che contribuisce a far rivivere la città di Agrabah; tra cui il direttore della fotografia Alan Stewart, la scenografa Gemma Jackson e il costumista Michael Wilkinson. Diretto da Guy Ritchie, che porta il suo singolare talento ad un’action movie frenetico e viscerale nella fittizia città Agrabah, il film è stato scritto da John August e dallo stesso Ritchie sulla base della celebre pellicola d’animazione Disney. Il film è prodotto da Dan Lin e Jonathan Eirich, con Marc Platt e Kevin De La Noy in veste di produttori esecutivi.

Alan Menken si è occupato della colonna sonora, che include nuove cover delle canzoni originali del film animato. Il cast vede Will Smith nei panni del Genio della Lampada; Mena Massoud come l’affascinante mascalzone Aladino; Naomi Scott nei panni di Jasmine; Marwan Kenzari nei panni di Jafar, il potente stregone; Navid Negahban a interpretare il Sultano preoccupato del futuro della figlia; Nasim Pedrad nel ruolo di Dalia, la migliore amica e confidente della Principessa Jasmine; Billy Magnussen nel ruolo del principe Anders, il pretendente bello e arrogante; Numan Acar come Hakim, braccio destro di Jafar e capitano delle guardie del palazzo. Il film è uscito nei cinema il 22 maggio 2019.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome