Giorgio Consoli, il nuovo album è Coralli cotti a colazione

Giorgio Consoli
Giorgio Consoli

L’attore e performer pugliese Giorgio Consoli presenta Coralli cotti a colazione, un percorso narrativo e sonoro tutto da esperire

L’attore e performer pugliese Giorgio Consoli presenta Coralli cotti a colazione, un percorso narrativo e sonoro tutto da esperire e disponibile su tutte le piattaforme digitali. Questo non è un album vero e proprio, non è un audiolibro e né propriamente un racconto sonoro: è tutto e niente di tutto ciò. Coralli cotti a colazione è un’opera sonora di ventiquattro tracce che raccontano storie, condivisibili, evocative e a tratti struggenti.

Nell’emozionalità che trasuda da queste tracce si percepisce una straordinaria autenticità nonché l’essenza di un essere umano che dal sentirsi solo può finalmente percepirsi compreso. L’opera è un sunto del percorso umano e artistico che ha portato l’attore e performer pugliese Giorgio Consoli fin qui, ovvero a voler condividere parte della propria esistenza con chi si concederà la giusta lentezza per esperire quest’ascolto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome