Giordana Angi: venerdì esce il nuovo disco Voglio essere tua

Giordana Angi - Pisa estate 2019

Giordana Angi pubblica venerdì il nuovo disco Voglio essere tua con dieci brani che raccontano l’amore nelle sue diverse sfaccettature. Ecco la copertina.

Giordana Angi torna questo venerdì con il nuovo disco di inediti Voglio essere tua, contenente dieci brani che scavano nell’anima e attraversano testa, cuore e viscere di un’artista capace di raccontare l’amore nelle sue diverse sfumature prodotto da Carlo Avarello e pubblicato da Virgin Records (Universal Music Italia). Il periodo particolarmente prolifico e positivo di Giordana, l’ha costretta a soli 6 mesi dall’uscita del suo primo album Casa ad esprimere con urgenza come un fiume in piena, attraverso la scrittura, le sue emozioni, i suoi turbamenti, i suoi sentimenti e la gratitudine alla vita per ciò che le sta donando: trasformare le sue parole, la sua musica e la sua passione nel suo lavoro.

Un’urgenza che le ha permesso anche di ricavare il tempo per collaborare alla scrittura di quattro brani (di cui uno è la title track) del nuovo capolavoro artistico di Tiziano Ferro Accetto Miracoli in uscita il 22 novembre. Il prossimo disco è un viaggio che racconta nelle due lingue madre dell’artista (italiano e francese) le molteplici sfumature del cuore. Un cuore libero da giudizi e pregiudizi. Dieci brani scritti e interpretati da lei che passano dall’amore che vince sempre all’amore condiviso idealizzato ma anche palpabile e concreto, all’amore talvolta nostalgico e melanconico, all’amore che per la lontananza addolora, all’amore che per mancanza lacera e all’amore che tanto è il desiderio che brucia dentro.

Giordana Angi - Voglio essere tua cover
Giordana Angi – Voglio essere tua cover

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui