Giordana Angi al Festival di Sanremo 2020 con il brano Come mia madre

Giordana Angi 2

Giordana Angi sarà tra le artiste protagoniste del prossimo Festival di Sanremo con un brano dal titolo Come mia Madre che la vede anche come autrice.

Dopo aver chiuso un 2019 pieno di grandi soddisfazioni, il nuovo anno di Giordana Angi si apre con un’attesa notizia: la cantautrice italo-francese sarà tra gli artisti protagonisti del prossimo Festival della Canzone italiana (4-8 febbraio). Sul palco del Teatro Ariston di Sanremo la Angi presenterà il brano inedito Come mia Madre di cui firma con Manuel Finotti testo e musica. Il Festival di Sanremo sarà una nuova occasione per Giordana Angi di dimostrare il suo straordinario talento di autrice e di interprete, talento che questa giovane 26enne sta continuando a coltivare giorno dopo giorno senza mai perdere di vista il suo obiettivo.

Non ha infatti voglia di fermarsi Giordana, nonostante il successo ottenuto in questi ultimi mesi prima con la sua partecipazione ad Amici (dove arriva in finale e riceve il premio della Critica assegnato dalle principali testate giornalistiche), poi con la pubblicazione del suo primo album Casa che ottiene il disco d’ORO (ORO anche la title track Casa) e in chiusura dell’anno con la pubblicazione del suo secondo album Voglio essere tua che contiene il singolo certificato Oro Stringimi più forte. Voglio essere tua ha regalato a Giordana un grande e significativo risultato: è stato infatti il primo album di una artista donna ad arrivare al 1mo posto della classifica di vendita degli album nel 2019 (fonte Fimi-GFK).

Risultati questi che hanno trovato conferma anche nel suo primo vero tour che ha fatto registrare il tutto esaurito sia a Roma (Atlantico) che a Milano (Alcatraz) segnando in totale 13 tappe e oltre 27 mila paganti. Sarà possibile rivedere Giordana dal vivo il prossimo 23 maggio al Palazzo dello Sport di Roma, prima tappa annunciata del suo prossimo tour (per informazioni www.colorsound.com).

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui