Arriva in radio Come me, il singolo di Gigi D’Alessio che lo vede duettare con il rapper Luché, ultimo estratto dal nuovo disco Noi due.
Sulle parole di Luché – all’anagrafe Luca Imprudente, D’Alessio ha cucito una melodia capace di unire due mondi solo apparentemente distanti. Un incontro che dimostra che le etichette e le barriere nella musica si possono abbattere aprendosi “all’altro”, senza perdere la propria identità artistica. E così in Come me la voce di Gigi fa da contraltare alle morbide barre di Luché, regalando un brano dal sapore romantico e amaro.
D’Alessio, terminata la sua fortunata avventura televisiva in prima serata su RAI 1 con 20 ANNI CHE SIAMO ITALIANI insieme a Vanessa Incontrada, riprenderà il suo viaggio live con alcuni appuntamenti speciali: insieme a Nino D’Angelo sarà al Palapartenope di Napoli il 26 e 27 dicembre con Figli di un Re minore. Nel nuovo anno lo spettacolo farà tappa al Mediolanum Forum di Milano il 20 gennaio e al Palazzo dello sport di Roma il 24 gennaio. I biglietti sono disponibili su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali. Per info: FRIENDS &PARTNERS – www.friendsandpartners.it. RTL 102.5 è media partner degli eventi.
