Gigi D’Alessio sarà dal vivo nei principali anfiteatri all’aperto nell’estate 2024, il calendario e i biglietti
È un viaggio che comincia da Palermo con il doppio appuntamento il 5 e il 6 luglio al Velodromo Paolo Borsellino, il nuovo tour estivo di Gigi D’Alessio. Dopo gli 8 eventi speciali di Gigi – Uno come te – L’emozione continua in programma a giugno in Piazza del Plebiscito, l’estate dell’artista prosegue con un fitto calendario live che toccherà le più belle località d’Italia, da nord a sud.
I biglietti del tour, prodotto da GGD, Friends & Partners, in collaborazione con Sicily by Car, saranno disponibili in prevendita dalle ore 18 di oggi su Ticketone.it e nei punti vendita abituali (info su www.friendsandpartners.it); ecco le prime date annunciate:
5 e 6 luglio PALERMO – VELODROMO PAOLO BORSELLINO
19 luglio BARLETTA – FOSSATO DEL CASTELLO
20 luglio SAN PANCRAZIO SALENTINO (BR) – FORUM EVENTI
21 luglio LANCIANO (CH) – PARCO VILLA DELLE ROSE
07 agosto CORIGLIANO ROSSANO (CS) – ANFITEATRO DE ROSIS
08 agosto DIAMANTE (CS) – TEATRO DEI RUDERI
09 agosto ROCCELLA JONICA (RC) – TEATRO AL CASTELLO
11 e 12 agosto CATANIA – VILLA BELLINI
22 agosto FORTE DEI MARMI (LU) – VILLA BERTELLI
24 agosto CATTOLICA (RN) – ARENA DELLA REGINA
L’artista riabbraccia il suo pubblico per cantare insieme le sue canzoni più amate, in una scaletta che racchiude oltre 30 anni di successi. Sul palco è accompagnato da Alfredo Golino (batteria), Roberto D’Aquino (basso), Pippo Seno (chitarre), Ciro Manna (chitarre), Checco D’Alessio (tastiere), Lorenzo Maffia (pianoforte e tastiere) e Max D’Ambra (tastiere e programmazione).

























