Giffoni 2022: Francesco Gabbani incontra i giovani giurati, ecco il video e l’intervista

Al Giffoni Film Festival 2022 c’è stato l’incontro tra i ragazzi e Francesco Gabbani: ecco il video dell’incontro e la sua video intervista

Francesco Gabbani è stato ospite del Giffoni Film Festival 2022, incontrando i giovani giurati ed esibendosi dal vivo.

Giffoni 2022 - Francesco Gabbani (foto Altobello)
Giffoni 2022 – Francesco Gabbani (foto Altobello)

Ritornare con una nuova trasmissione Tv? Certo che ritornerei, è stata una bella esperienza, ma lo farei solo nel caso si affiancasse, all’intrattenimento, un nuovo intento divulgativo”. Francesco Gabbani risponde così su un suo possibile ritorno sul piccolo schermo. Su Le Iene non si sbilancia, ma lascia intuire che non esclude un possibile ritorno, anche in veste di conduttore: “Ci tornerei […] mi è capitato di fare degli interventi interessanti […] tornerei, mi sono divertito”. Risponde Gabbani sorridendo.

Giffoni 2022 - Francesco Gabbani (foto Salsano)
Giffoni 2022 – Francesco Gabbani (foto Salsano)

Il cantante carrarese ieri (21 luglio) ha incontrato i giurati della 52ª edizione del Giffoni Film Festival, e subito dopo si è esibito dal vivo in un entusiasmante concerto serale. L’incontrò con i giovani jurors si è svolto in un clima entusiasta, da parte del pubblico e dell’artista stesso che ha commentato: “Per me è la prima volta a Giffoni e ho sentito subito un’energia particolare nell’aria che mi ha reso felice”.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui