Gianni Morandi, fuori il video di Fatti (ri)mandare dalla mamma feat Sangiovanni

Dopo il successo come co-conduttore al Festival di Sanremo, Gianni Morandi pubblica il video di Fatti (ri)mandare dalla mamma feat Sangiovanni

Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte, la hit senza tempo di Gianni Morandi pubblicata nel 1963, che proprio quest’anno compirà esattamente 60 anni, è stata pubblicata in una nuova versione prodotta da Shablo. La nuova Fatti rimandare dalla mamma a prendere il latte 2.0, pubblicata il 7 febbraio su tutte le piattaforme digitali per Epic/Sony Music, vede la collaborazione di uno degli artisti simbolo della Generazione Z, sangiovanni. e presentata in anteprima sul palco del Festival di Sanremo 2023.

Ad accompagnare la nuova Fatti rimandare dalla mamma a prendere il latte è da oggi disponibile un nuovo video con Morandi e sangiovanni per la regia di Leandro Emede, che riprende esattamente il video originale del brano, con la ricostruzione esatta della coreografia, e con i protagonisti che duettano nella versione 2023 curata da Shablo, in abiti d’epoca.

Sangiovanni in soli due anni ha ottenuto oltre cinquecento milioni di streaming, trentanove certificazioni tra platino e oro, tra cui l’album d’esordio Cadere Volare (Sugar) e oltre centomila presenze ai live da maggio a ottobre 2022. Morandi sarà impegnato con il Go Gianni Go! Morandi nei palasportil tour nei principali palazzetti dello sport italiani – prodotto da Trident Music – che partirà a marzo da Rimini, per poi proseguire a Milano, Firenze, Roma, Bologna, Torino, Ancona, Bari ed Eboli. I biglietti sono disponibili sui circuiti Ticketone Ticketmaster.

Gianni Morandi e Sangiovanni - PH Prandoni
Gianni Morandi e Sangiovanni – PH Prandoni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome