Gianni Morandi racconta: «Bello tornare in gara a Sanremo, con Jovanotti ecco Apri tutte le porte»

Gianni Morandi racconta del suo ritorno al Teatro Duse di Bologna dopo due anni, dell’incidente alla mano, di Jovanotti e della nascita dei brani L’allegria e Apri tutte le porte, in gara a Sanremo 2022

Gianni Morandi racconta del suo ritorno al Teatro Duse di Bologna con Stasera gioco in casa (proprio da stasera, dopo l’interruzione due anni fa causa pandemia), dell’incidente alla mano, di Jovanotti e di come è nata prima L’allegria e poi il brano Apri tutte le porte, che sarà in gara al Festival di Sanremo 2022. (leggi le pagelle ai brani in anteprima).

Gianni Morandi torna a cantare sul palco del Teatro Duse di Bologna e fa subito il bis annunciando una nuova data di Stasera gioco in casa: il 17 febbraio 2022. Salgono così a 30 i live della maratona di concerti in scena in esclusiva nazionale sullo storico palcoscenico della sua città, andata sempre sold-out. Oltre alle sei date di recupero (19, 20, 25, 27 gennaio, 8 e 9 febbraio) dei concerti sospesi a causa della pandemia, si aggiunge, quindi, un nuovo appuntamento per rispondere all’entusiasmo con cui i fan hanno accolto il ritorno in scena del loro idolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome