Gianni Letta racconta vincitori Premio Biagio Agnes 2023: «Per Berlusconi concorrente spietato ma leale»

Il video di Gianni Letta che “racconta” i vincitori del Premio Biagio Agnes 2023, quindicesima edizione dell’importante riconoscimento dedicato al giornalismo e alla comunicazione, tra gustosi aneddoti anche sugli amici Biagio Agnes e Silvio Berlusconi e il loro essere avversari

Vi presentiamo il video di Gianni Letta per il Premio Biagio Agnes 2023, quindicesima edizione dell’importante riconoscimento dedicato al giornalismo e alla comunicazione. In qualità di presidente del premio, Letta ha annunciato, o meglio “raccontato”, i vincitori di quest’anno, tra gustosi aneddoti anche sui suoi amici Biagio Agnes e Silvio Berlusconi e il loro essere avversari.

Promosso dalla Fondazione Biagio Agnes, la premiazione si svolgerà in piazza del Campidoglio a Roma il 23 giugno, condotta da Mara Venier e Alberto Matano, alla presenza della presidente del Parlamento europeo Roberta Metsola (che riceverà il Premio per le Istituzioni Europee), con la partecipazione di Al Bano, Fausto Leali, Arisa, ed andrà in onda il 4 luglio su Rai1.

Guarda anche le nostre video interviste a Mara Venier (qui), ad Alberto Matano (qui), a Rita Dalla Chiesa (qui), a Pupi Avati (qui) e il video del photocall (qui).

Leggi tutti i vincitori del Premio Biagio Agnes 2023.

Premio Biagio Agnes 2023 - box cerimonia
Premio Biagio Agnes 2023 – box cerimonia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome