Il 15 novembre esce l’album di inediti La differenza di Gianna Nannini. Ecco la tracklist, la copertina e le anticipazioni del ritorno discografico della rocker senese.
Il 15 novembre esce l’album di inediti La differenza (Sony Music), diciannovesimo disco in studio della rocker italiana per antonomasia, a distanza di due anni da Amore gigante, già disponibile in pre order negli store di iTunes e Amazon. Questa la tracklist: La differenza, Romantico e bestiale, Motivo feat. Coez, Gloucester Road, L’aria sta finendo, Canzoni buttate, Per oggi non si muore, Assenza, A chi non ha risposte e Liberiamo. Sempre dall’11 ottobre, sarà in radio e su tutte le piattaforme digitali La differenza, il nuovo atteso singolo di Gianna Nannini, che anticipa l’omonimo album. Link pre order https://smi.lnk.to/ladifferenza
In un periodo storico in cui spesso la realizzazione dei dischi è affidata prevalentemente al digitale, Gianna Nannini ha scelto di realizzare il suo nuovo album nei Blackbird Studio di John McBride a Nashville, Tennesse, nel regno dell’analogico, sede di grandi produzioni artistiche blues-rock. Il 30 maggio 2020 la Nannini torna live in Italia con un grande concerto allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.
