Gianna Nannini, in arrivo il tour europeo e il concerto evento di Firenze

Gianna Nannini 4

Gianna Nannini si prepara per il tour europeo e il concerto speciale allo Stadio Artemio Franchi. Biglietti disponibili in prevendita.

Il tour europeo di Gianna Nannini partirà da Londra il 15 maggio per poi proseguire a Parigi, Bruxelles, Lussemburgo e arrivare a giugno in Germania per 4 date. Un lungo viaggio che si concluderà ad ottobre, quando si esibirà di nuovo sui palchi della Germania con 6 date e poi su quelli della Svizzera con 2 date (#GNEuropeanTour).  Il tour europeo, il concerto allo Stadio Artemio Franchi e il tour nei palasport italiani sono prodotti e organizzati da Friends & Partners.

I fan di tutta Italia potranno vedere live la rocker senese il 30 maggio, nell’atteso concerto allo Stadio Artemio Franchi di Firenze: un evento unico in cui sarà accompagnata anche dal grande batterista Simon Phillips. Sarà l’occasione per vivere tutta l’energia di una vera… Gianna da stadio. I biglietti sono disponibili in prevendita su Ticketone.it e nei punti vendita abituali (info su www.friendsandpartners.it). Con la sua voce unica e la sua presenza scenica inconfondibile, Gianna in questi anni ha conquistato i palchi di tutta Europa ed è considerata il volto femminile del rock per eccellenza.

Gianna Nannini live
Gianna Nannini live

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui