Gianluca Grignani, il 1 gennaio pubblica il singolo Tu che ne sai di me

Gianluca Grignani

Gianluca Grignani pubblica il 1 gennaio Tu che ne sai di me, nuovo inedito dopo una pausa di tre anni e primo singolo autoprodotto dopo avere creato una propria etichetta discografica.

Gianluca Grignani festeggerà l’anno nuovo tornando a fare musica. Il 1 Gennaio, alla mezzanotte precisa, RTL 102.5 farà ascoltare Tu Che Ne Sai Di Me, primo inedito dopo una pausa di tre anni. Il singolo anticiperà ben tre album in uscita nel corso del 2020. Inoltre, in questo lasso di tempo, Grignani ha anche creato un’etichetta ed è diventato proprietario di uno studio di produzione.

Verde Smeraldo 1, Verde Smeraldo 2 e Verde Smeraldo 3 sono un nuovo inizio per Gianluca Grignani, che in questi tre anni di silenzio – l’ultima esibizione a Sanremo 2015 – non è stato con le mani in mano: «Tu Che Ne Sai Di Me è il brano da cui riparto completamente. Riparto perché ho creato un’etichettaFalco a Metà – distribuita Sony e ho uno studio in cui ho prodotto il singolo con l’aiuto di professionisti come Roberto Laghi, ma in futuro produrremo altri artisti».

Gianluca Grignani - Tu che ne sai di me
Gianluca Grignani – Tu che ne sai di me

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui