Gianfranco D’Angelo, video intervista: io “rimbalzato” al funerale di Frizzi

Gianfranco D’Angelo racconta nella nostra video intervista esclusiva di come sia stato spiacevolmente “rimbalzato”, non riuscendo ad entrare in chiesa per il funerale dell’amico Fabrizio Frizzi.

Nella nostra video intervista esclusiva, rilasciata al Direttore Ivan Zingariello, Gianfranco D’Angelo racconta lo spiacevole episodio che lo ha visto protagonista al funerale dell’amico Fabrizio Frizzi: il celebre attore si era recato in piazza del Popolo a Roma, non riuscendo però ad accedere alla Chiesa degli Artisti dove era previsto il funerale del popolare conduttore, “rimbalzato” da un inflessibile (e forse poco attento) servizio d’ordine.

Più che una polemica, nelle parole di Gianfranco D’Angelo c’è soprattutto il rammarico di non essere riuscito a salutare un amico, che ricorda con affetto, lasciando anche un messaggio finale alla vedova di Frizzi, Carlotta Mantovan. D’Angelo è impegnato in questi giorni al Teatro Manzoni di Roma nella commedia Quattro donne e una canaglia, accanto a Marisa Laurito, Corinne Clery e Barbara Bouchet.

Questo il post con cui Gianfranco D’Angelo salutava l’amico Fabrizio Frizzi su Facebook:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here