Ghost – il musical: il tour nazionale è stato posticipato a partire da ottobre 2021 a causa del protrarsi dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19
In considerazione del protrarsi dell’emergenza sanitaria legata al diffondersi del Covid-19 e della conseguente incertezza normativa in merito alla regolare apertura dei luoghi di spettacolo, Show Bees comunica che il tour nazionale di Ghost – Il musical (qui la nostra recensione) viene posticipato a partire da ottobre 2021. Il musical, tratto dal cult movie che ha commosso generazioni di spettatori, tornerà così a teatro mantenendo quella stessa magia e quella stessa energia che hanno letteralmente conquistato il pubblico durante il tour di debutto della scorsa stagione quando era andato in scena all’EuropAuditorium di Bologna, al Sistina di Roma e al Teatro degli Arcimboldi di Milano (dove purtroppo aveva dovuto interrompere le repliche proprio a causa dell’emergenza COVID).
Ghost – il musical, il tour 2021 ripartirà a ottobre, proprio dal Teatro degli Arcimboldi, dove il suo caloroso pubblico lo attende e proseguirà poi la tournée in tutta Italia fino a febbraio 2022. Le nuove date in definizione saranno comunicate non appena possibile sui website ghostilmusical.it e ticketone.it e sui canali Facebook e Instagram del musical. I biglietti acquistati per le date sospese restano validi per le nuove date, alle stesse modalità di fruizione.