GF Vip 2020: tre aspiranti concorrenti varcheranno la Porta Rossa

    Alfonso Signorini GFVip 2020
    Alfonso Signorini - GFVip 2020

    Va in onda stasera una nuova puntata del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini. Tre nuove aspiranti concorrenti varcheranno la Porta Rossa, doppia sorpresa per Paolo Ciavarro e la nomination tra Serena Enardu e Fabio Testi.

    Oggi, lunedì 17 febbraio 2020, in prima serata su Canale 5, dodicesimo appuntamento con Grande Fratello Vip, il reality prodotto da Endemol Shine Italy, condotto da Alfonso Signorini con Wanda Nara e Pupo nel ruolo di opinionisti.

    Tre nuove aspiranti concorrenti varcheranno la Porta Rossa: chi riuscirà a rimanere più a lungo nella Casa di Cinecittà? E come saranno accolte dai “vipponi”?

    A proposito, il gruppo è ormai spaccato: i litigi sono all’ordine del giorno, si delineano le varie strategie, chi avrà la meglio? Serena Enardu è in nomination contro Fabio Testi, chi riuscirà a superare il televoto?

    Alfonso-Signorini-e-Serena-Enardu-GF-Vip-2020
    Alfonso Signorini e Serena Enardu – GFVip 2020

    Doppia sorpresa per Paolo Ciavarro, sempre più vicino alla bella Clizia Incorvaia. Per lui arrivano mamma Eleonora Giorgi e papà Massimo Ciavarro. Entrambi tifano per lui ma avranno qualcosa da dirgli o da rimproverargli?

    Paolo Ciavarro
    Paolo Ciavarro

    Lascia un commento

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui