Grande Fratello Vip 5: ufficializzati gli opinionisti, i rumors sui concorrenti

Grande Fratello Vip - logo
Grande Fratello Vip - logo

Grande Fratello Vip 5 annuncia ufficialmente i due opinionisti che affiancheranno Alfonso Signorini nella quinta edizione del reality, da settembre su Canale 5, mentre diamo uno sguardo ai concorrenti già sicuri

Grande Fratello Vip 5 torna da settembre in prima serata su Canale 5 con la sua quinta edizione, ad appena cinque mesi dal termine di quella precedente, che ha visto la vittoria di Paola Di Benedetto. Al timone del reality, prodotto da Endemol Shine Italy, c’è il confermatissimo Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip 5 - Pupo preview
Grande Fratello Vip 5 – Pupo preview

Gli opinionisti, fuori Wanda dentro Antonella

Al suo fianco, nel ruolo di opinionisti, un’accoppiata esplosiva composta da Antonella Elia e Pupo (Enzo Ghinazzi). Per entrambi è un ritorno a Grande Fratello Vip: la Elia (che prende il posto di Wanda Nara) ha vissuto da concorrente le emozioni della scorsa edizione e conosce alla perfezione le dinamiche che si instaurano nella Casa; Pupo ha commentato con Signorini i particolari avvenimenti che hanno caratterizzato la passata edizione del reality.

Grande Fratello Vip 5 - Antonella Elia preview
Grande Fratello Vip 5 – Antonella Elia preview

I concorrenti del GF Vip 5, tra certezze e sorprese clamorose

Il gruppo di concorrenti vip che varcherà la Porta Rossa resta per ora top secret. Ma sembra ormai certo che ci saranno Patrizia De Blanck, Elisabetta Gregoraci, Dayane Mello, Ludovica Pagani, Flavia Vento, Tommaso Zorzi, ma anche Paolo Brosio, Alex Gadea, Nicola Ventola, e forse anche Stefania Orlando e quello che sarebbe il concorrente più clamoroso: Gabriel Garko.

La porta rossa della Casa più spiata d'Italia torna ad aprirsi: #GFVIP vi aspetta a settembre, su #Canale5 😏

Pubblicato da Grande Fratello su Venerdì 31 luglio 2020

 

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui