Grande Fratello Vip: da Cucuzza a Zequila tutti i concorrenti della 4ª edizione

Pupo, Alfonso Signorini, Wanda Nara
Pupo, Alfonso Signorini, Wanda Nara - GF Vip 2020

Torna domani sera in prima serata su Canale 5 il GF Vip, condotto da Alfonso Signorini, con gli opinionisti Wanda Nara e Pupo. Ecco l’elenco completo dei concorrenti.

Torna Grande Fratello Vip, in prima serata su Canale 5, con tantissime e importanti novità: la prima puntata raddoppia diventando un evento straordinario in onda mercoledì 8 e venerdì 10 gennaio. Due gruppi di concorrenti varcheranno la Porta Rossa, due serate d’esordio e il doppio delle emozioni. Non solo, quest’anno, al timone del programma, prodotto da Endemol Shine Italy, Alfonso Signorini. Al suo fianco un’esplosiva coppia di opinionisti formata da Wanda Nara e Pupo.

Disponibile anche la nostra video intervista ad Alfonso Signorini e il video integrale della conferenza stampa con Alfonso Signorini e i suoi due opinionisti Pupo e Wanda Nara.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini

I concorrenti

Paolo Ciavarro: Figlio di Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi, ha partecipato a Pechino Express e Forum, sogna da sempre di lavorare nel mondo dello spettacolo.

Paolo Ciavarro
Paolo Ciavarro

Michele Cucuzza: Celebre giornalista di cronaca e uno dei volti noti del Tg2. Ha condotto per anni La vita in diretta e Uno Mattina. Fidanzato e padre di due figlie.

Andrea Denver: Volto della moda a livello internazionale, ha collaborato con Madonna, Jennifer Lopez e Taylor Swift.

Ivan Gonzalez: Modello e personaggio televisivo spagnolo ha partecipato a Uomini e Donne e Temptation Island Vip 2018.

Aristide Malnati: Archeologo, egittologo e mummiologo. Nel 2016 ha partecipato all’Isola dei Famosi.

Andrea Montovoli: Attore di teatro e serie tv. Ha partecipato a Pechino Express, l’Isola dei Famosi e Ballando con le stelle. Nonostante i numerosi flirt attribuiti, è attualmente single.

Pago: Cantautore italiano e vincitore nel 2006 del reality Music Form. Ha partecpiato con l’ormai ex fidanzata Serena Enardu a Temptation Island Vip.

Pago e Serena Temptation Island
Pago e Serena – Temptation Island

Fabio Testi: Protagonista del cinema italiano, con oltre cento film in carriera. Amante della natura e del canto.

Antonio Zequila: Attore di fotoromanzi e fiction. Ha partecipato alla terza edizione dell’Isola dei Famosi. 

Barbara Alberti: Scrittrice, sceneggiatrice, drammaturga, giornalista, opinionista, personaggio televisivo e conduttrice radiofonica italiana.

Barbara Alberti
Barbara Alberti

Paola Di Benedetto: Modella ed influencer, prima madre natura italiana di Ciao Darwin. Ha partecipato all’Isola dei famosi. Tra alti e bassi, è fidanzata con Federico Rossi, del duo Benji e Fede.

Elisa De Panicis: Modella e influcencer. Ha partecipato a Uomini e donne e in Spagna a Supervivientes e Mujeres y Hombres.

Antonella Elia: Star della tv anni ’90. Ha partecipato a La Corrida, La Ruota della Fortuna, Pechino Express, L’Isola dei Famosi e Tale e Quale Show.

Antonella Elia
Antonella Elia

Clizia Incorvaia: Showgirl, fashion blogger, attrice e giornalista. Ormai ex moglie di Francesco Sarcina, leader delle Vibrazioni. Attualmente al centro del gossip per un presunto tradimento con Riccardo Scamarcio.

Fernanda Lessa: Top model e dj brasiliana. Nei primi anni 2000 conduce in Italia Le Iene e Oltremoda.

Carlotta Maggiorana: Miss Italia 2018, attrice e valletta.

Licia Nunez: Attrice di fiction, tra cui Le tre rose di Eva. Legata per sette anni ad Imma Battaglia.

Rita Rusic: Attrice e produttrice cinematografica. Ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, da cui ha avuto due figli.

Adriana Volpe: Conduttrice di tantissimi programmi, da Mezzogiorno in famiglia a I fatti vostri.

Adriana Volpe
Adriana Volpe

Nell’anno del ventennale del format Big Brother, sono 19 i concorrenti “vip” pronti a varcarela Porta Rossa della Casa più spiata d’Italia e avivere un’avventura che durerà circa tre mesi. Non solo, con loro anche quattro highlander: Pasquale Laricchia, Patrick Ray Pugliese, Salvo Veneziano e Sergio Volpini. L’obiettivo è solo quello di divertirsi, vivere un’esperienza unica nel suo genere e, perché no, aggiudicarsi il montepremi finale di 100.000 euro, metà del quale andrà in beneficenza.

Pasquale Laricchia, Patrick Ray Pugliese, Salvo Veneziano e Sergio Volpini
Pasquale Laricchia, Patrick Ray Pugliese, Salvo Veneziano e Sergio Volpini

Come sempre, gli inquilini della Casa sono spiati 24 ore su 24, senza possibilità di avere riferimenti orari o contatti diretti col mondo esterno. A Grande Fratello Vip ogni maschera viene meno. La “convivenza forzata” offre a ciascuno il privilegio di mostrarsi per quello che è e vivere ogni sentimento, dall’amicizia, all’insofferenza fino all’amore in maniera totalizzante. Non ci sono infatti segreti per i telespettatori del reality per eccellenza. Oltre alle finestre di day-time su Canale 5 e Italia 1, i telespettatori possono seguire in diretta i protagonisti del reality viptutti i giorni sui canali free Mediaset Extra (dalle 9.00 alle 6.00 del mattino successivo) e La5 (tutti i giorni alle 14 e dalle 24.30, dal lunedì al venerdì alle 19, sabato e domenica alle 19.30).

Il pubblico è inoltre parte attiva del programma, grazie alle iniziative interattive del sito ufficiale grandefratellovip.mediaset.it, dell’App Mediaset Play e dei vari profili social del programma (Facebook, Twitter, Instagram). Il gruppo di autori, coordinato da Andrea Palazzo, è composto da: Fausto Enni, Alfonso Signorini, Raffaele Bleve,Omar Bouriki, Irene Ghergo, Alessio Giaquinto, Federico Lampredi, Giulia La Penna, Marco Mangiarotti, Tommaso Marazza, Francesca Picozza, Alessandro Santucci. Il produttore esecutivo RTI è Lino Tatalo,il produttore esecutivo Endemol Shine ItalyèAlessio de Luca, la regia dello studio è affidata ad Alessio Pollacci, quella della Casa a Marco Fuortes. L’evoluzione crossmediale e interattiva di Grande Fratello Vip è affidata alla Direzione Business Digital di RTI.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui