Geoff Westley, online il video di presentazione del nuovo album

Geoff Westley pubblica il video di presentazione del nuovo album dal titolo Geoff Westley – Piano Solo – Does what is says on the tin, una raccolta di quattro composizioni originali interamente al piano.

È online su Youtube e su tutte le piattaforme social dell’artista il video di presentazione del nuovo album del pianista, compositore e produttore Geoff Westley, dal titolo Geoff Westley – Piano Solo – Does what is says on the tin. L’album è disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming (https://lnk.to/DoesWhatItSaysontheTin) e in formato fisico sul sito dell’artista (https://www.geoffwestley.com/store).

Il disco è una raccolta di quattro composizioni originali interamente scritte ed eseguite da Westley al pianoforte. «Does what it says on the tin – racconta Geoff – è un’espressione molto utilizzata in Inghilterra sulle confezioni dei prodotti, come garanzia che il prodotto sia esattamente ciò che è indicato sulla confezione. Geoff Westley – piano solo è soltanto ciò che il titolo descrive: un disco di piano solo».

Geoff Westley - Does what it says on the tin cover
Geoff Westley – Does what it says on the tin cover

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here