Gemitaiz & MadMan, online il video di Veleno 7

Gemitaiz & MadMan pubblicano il videoclip del nuovo singolo Veleno 7 che ha battuto il record italiano di stream giornalieri per un singolo brano su Spotify ed è già stato certificato oro.

Online il video di Veleno 7, il nuovo singolo di Gemitaiz & MadMan, già certificato oro da Fimi/Gfk Italia. Diretto da YouNuts! e prodotto da Antonio Giampaolo per Maestro Production in collaborazione con Tanta Roba Label, il video vede Gemitaiz e MadMan nei panni dei protagonisti di alcuni dei più importanti film cult anni 80/90: da Step Brothers a Ritorno al futuro, da Mamma ho perso l’aereo a Donnie Darko, fino a passare per Clerks, Ghostbusters, Scemo e più scemo e il Grande Lebowski. Con 1,824,280 stream per Veleno 7 in sole 24 ore, i due rapper hanno battuto il record nazionale di stream giornalieri per un singolo brano su Spotify, contando a oggi oltre 16 milioni di ascolti.

I risultati raggiunti dal nuovo singolo sono l’ennesima conferma dell’importanza che l’etichetta indipendente Tanta Roba ha all’interno del mercato discografico. Il 26 luglio sarà possibile ascoltare live tutti i grandi successi di Gemitaiz & MadMan al Lucca Summer Festival, unica data speciale durante la quale i due rapper saranno co-protagonisti sul palco per tutta la durata dello show.

Gemitaiz e Madman - cover Veleno
Gemitaiz e Madman – cover Veleno 7

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui