Gemitaiz e MadMan annunciano tre nuovi concerti a marzo

Gemitaiz e Madman 2
Gemitaiz e MadMan

Dopo l’annuncio delle due date speciali di Gemitaiz & MadMan nei palazzetti più importanti d’Italia, il 13 marzo al Palazzo dello Sport di Roma e il 20 marzo al Mediolanum Forum di Milano a grande richiesta il tour Scatola Nera Live si arricchisce di tre nuovi concerti.

Dopo l’annuncio delle due date speciali di Gemitaiz & MadMan nei palazzetti più importanti d’Italia, il 13 marzo al Palazzo dello Sport di Roma e il 20 marzo al Mediolanum Forum di Milano, per cui i biglietti stanno volando, a grande richiesta il tour Scatola Nera Live si arricchisce di tre nuovi concerti: il 26 marzo al Palapartenope di Napoli, il 28 marzo al Teatro della Concordia di Venaria Reale (TO) e il 31 marzo al TuscanyHall di Firenze.

I biglietti per le nuove date del tour, organizzato da Magellano Concerti in collaborazione con Tanta Roba Label e Shining Production, saranno disponibili in prevendita su Ticketone.it e nei punti vendita abituali a partire dalle ore 16.00 di domani, martedì 12 novembre. Ultimissimi biglietti per le due date speciali di Roma e Milano.RADIO 105 è la radio ufficiale. Il tour sarà l’occasione per sentire live il nuovo disco Scatola nera, certificato oro da FIMI/GfK Italia, e ripercorrere al meglio la storia musicale dei due rapper, fortissimi dei successi dei loro dischi da solisti, unici nel loro genere ma capaci di completarsi in duo come pochi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome