Gemitaiz e MadMan spostano le date dei due live nei palasport

Gemitaiz e Madman

Gemitaiz e Madman cambiano le date dei concerti nei palazzetti più importanti d’Italia. Le nuove date saranno il 13 marzo al Palazzo dello Sport di Roma e il 20 marzo al Mediolanum Forum di Assago.

Per garantire a tutti i fan di partecipare alle due date esclusive di Gemitaiz & MadMan nei più importanti palazzetti d’Italia, l’organizzazione ha deciso di spostare i due concerti del power duo del rap italiano nel weekend: venerdì 13 marzo al Palazzo dello Sport di Roma e venerdì 20 marzo al Mediolanum Forum di Milano. I biglietti per le date, organizzate da Magellano Concerti, in collaborazione con Tanta Roba Label e Shining Production, saranno disponibili su Ticketone oggi, lunedì 29 luglio, a partire dalle ore 16.00 e nei punti vendita abituali da lunedì 5 agosto alle ore 11.00.

Veleno 7, il nuovo singolo di Gemitaiz & MadMan, già certificato oro da Fimi/Gfk Italia, è solo l’ultimo tassello del grande successo dei due artisti: con 1,824,280 stream per Veleno 7in sole 24 ore, i due rapper hanno battuto il record nazionale di stream giornalieri per un singolo brano su Spotify, contando a oggi oltre 18,5 milioni di ascolti. Diretto da YouNuts! e prodotto da Antonio Giampaolo per Maestro Production in collaborazione con Tanta Roba Label, il video del brano, visibile al link https://youtu.be/ykGRZ4Li3OU, vede Gemitaiz e MadMan nei panni dei protagonisti di alcuni dei più importanti film cult anni 80 e 90: da Step Brothers a Ritorno al futuro, da Mamma ho perso l’aereo a Donnie Darko, fino a passare per Clerks, Ghostbusters, Scemo e più scemo e il Grande Lebowski.

Gemitaiz e Madman - cover Veleno
Gemitaiz e Madman – cover Veleno 7

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui