Gemitaiz e Madman annunciano le date nei palazzetti di Roma e Milano

Gemitaiz & MadMan

Gemitaiz & MadMan saranno i protagonisti di non uno ma ben due live imperdibili al Palazzo dello Sport di Roma e al Mediolanum Forum di Milano nel marzo 2020. Ecco le info sui biglietti.

Erano anni che i fan aspettavano un annuncio speciale del power duo rap più amato d’Italia e, finalmente, il countdown può iniziare: Gemitaiz & MadMan saranno i protagonisti di non uno ma ben due live imperdibili nei palasport più importanti italiani. Il 10 marzo al Palazzo dello Sport di Roma e il 16 marzo al Mediolanum Forum di Milano sarà l’occasione per ripercorrere al meglio la storia musicale dei due rapper, fortissimi dei successi dei loro dischi da solisti, unici nel loro genere ma capaci di completarsi in duo come pochi. Radio 105 è la radio ufficiale delle due date di Gemitaiz & MadMan nei palazzetti. I biglietti per i due concerti, organizzati da Magellano Concerti in collaborazione con Tanta Roba Label, saranno in vendita su Ticketone a partire dalle ore 12.00 di lunedì 29 luglio e nei punti vendita abituali dalle ore 11.00 di lunedì 5 agosto.

Veleno 7, il nuovo singolo di Gemitaiz & MadMan, già certificato oro da Fimi/Gfk Italia, è solo l’ultimo tassello del grande successo dei due artisti: con 1,824,280 stream per Veleno 7in sole 24 ore, i due rapper hanno battuto il record nazionale di stream giornalieri per un singolo brano su Spotify, contando a oggi oltre 18,5 milioni di ascolti. Diretto da YouNuts! e prodotto da Antonio Giampaolo per Maestro Production in collaborazione con Tanta Roba Label, il video del brano, visibile al link https://youtu.be/ykGRZ4Li3OU, vede Gemitaiz e MadMan nei panni dei protagonisti di alcuni dei più importanti film cult anni 80 e 90: da Step Brothers a Ritorno al futuro, da Mamma ho perso l’aereo a Donnie Darko, fino a passare per Clerks, Ghostbusters, Scemo e più scemo e il Grande Lebowski.

Gemitaiz e Madman - cover Veleno
Gemitaiz e Madman – cover Veleno 7

 

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui