Gemitaiz e Madman insieme per un’unica data al Lucca Summer Festival

Gemitaiz e Madman

Gemitaiz e Madman saranno insieme per un’unica data estiva il 26 luglio al Lucca Summer Festival 2019. I due rapper sono in ascesa nel panorama musicale italiano e rappresenteranno il genere rap nella rassegna toscana.

Forti dei successi dei loro ultimi dischi da solisti, unici nel loro genere ma allo stesso tempo capaci di completarsi come pochi in duo, Gemitaiz e Madman tornano insieme sul palco per un’unica grande data questa estate il 26 luglio in occasione del Lucca Summer Festival.

Il successo di Gemitaiz, dopo aver conquistato il disco di platino con Davide, continua con numeri da record. Quest’estate infiammerà il festival con un live ricco di brani contenuti sia nel suo ultimo album che nel nuovo mixtape QVC8, ottavo capitolo della saga ormai cult sul web. Classe ’88, Madman è considerato uno degli artisti più talentuosi della scena rap e grazie alle rime taglienti, è protagonista di un percorso artistico in ascesa: dall’ambiente underground ai primi mix-tape, fino alla firma per Tanta Roba Label nel 2013. Nel 2018 il rapper milanese ha pubblicato l’album Back Home, certificato oro ad un mese dall’uscita. Il 1 febbraio 2019 viene rilasciato MM Vol.3, terzo volume della serie di mix-tape solisti di Madman, anticipati dai singoli 7/8 Sour e Supernova, disponibili su tutte le piattaforme.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui