Gemitaiz e MadMan conquistano il disco d’oro con Veleno 7

Gemitaiz e Madman

Gemitaiz e MadMan conquistano il disco d’oro con il singolo Veleno 7 e saranno insieme dal vivo il prossimo 26 luglio al Lucca Summer Festival 2019.

Gemitaiz e MadMan conquistano il disco d’oro con il nuovo singolo Veleno 7, uscito nemmeno un mese fa. Altro grande traguardo per i due tra i principali esponenti della nuova generazione rapper, amici e non nuovi a una collaborazione artistica. Il brano continua ad ottenere successo, dopo aver battuto il record italiano come pezzo con più stream in un giorno su Spotify. I due rapper saranno in tour quest’estate separatamente. Solo in un’occasione sarà possibile assistere a un loro concerto insieme e sarà il prossimo 26 luglio al Lucca Summer Festival 2019, in Piazza Napoleone.

Gemitaiz e Madman - cover Veleno
Gemitaiz e Madman – cover Veleno 7

Il festival toscano ha avuto inizio lo scorso fine settimana con i Take That, Francesco De Gregori e l’ultimo concerto della carriera di Ennio Morricone, nella splendida cornice del Campo Balilla, sotto le mura storiche, davanti a una platea di ben 20.000 spettatori. Il concerto dei due colleghi del rap sarà uno dei concerti conclusivi della rassegna. Infatti dopo il loro show, spetterà agli Scorpions il 27 e a Sting il 29 terminare il Summer.

Lucca Summer Festival 2019 - Cast
Lucca Summer Festival 2019 – Cast

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui