Gazzelle, venerdì in radio il nuovo singolo Settembre: ecco di cosa parla

Gazzelle banner

Gazzelle, dopo aver annunciato il suo primo tour nei palazzetti, rivela che venerdì uscirà il nuovo singolo Settembre e spiega di cosa parla questo brano.

Venerdì 27 settembre ci aspetta un nuovo singolo di Gazzelle. È stato un anno pieno di successi quello del cantautore romano che, grazie al grande affetto dei suoi fan, è riuscito a portare il suo ultimo disco Punk in tutta Italia con numerosi sold out e a collezionare numerose certificazioni. Dopo che Polynesia ci ha fatto cantare per tutta l’estate e a coronamento di questo periodo speciale, venerdì arriva quindi Settembre (Maciste Dischi/Artist First), brano di Gazzelle che anticipa un nuovo progetto discografico di prossima uscita. A proposito del singolo, già disponibile in pre-save al link https://gazzelle.lnk.to/Settembre_Pre, l’artista afferma: «Non è mai come sembra davvero, eppure ogni volta ci casco dentro con tutte le scarpe. I sogni appesi ad un filo, una foglia che scappa da un albero. Comunque si.. grazie di esistere, Settembre.»

Gazzelle ha annunciato anche un tour nei palazzetti a inizio 2020. Il Post punk tour 2020 è prodotto e distribuito da Vivo Concerti e farà il giro dei palazzetti sportivi italiani partendo da Firenze il 15 gennaio 2020 per concludersi nel mese di febbraio a Napoli. Per il momento son state annunciate solamente sei date, ma non si sa se ne saranno aggiunte altre nel corso del tempo. Ecco quelle ufficiali:

  • Mercoledì 15 gennaio 2020 – Nelson Mandela Forum – Firenze
  • Sabato 18 gennaio 2020 – Mediolanum Forum – Milano
  • Venerdì 24 gennaio 2020 – Pala Catania – Catania
  • Martedì 28 gennaio 2020 – Palazzetto dello sport – Roma
  • Mercoledì 5 febbraio – PalaFlorio – Bari
  • Sabato 8 febbraio 2020 – Pala Partenope – Napoli
Gazzelle - Indimenticabile Festival 2019
Gazzelle live

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui