Gazzelle, dopo il successo di Destri, il nuovo singolo è Scusa

Gazzelle annuncia il nuovo singolo Scusa, disponibile in pre-order, e che arriva dopo il successo di Destri, già disco d’oro

Fuori venerdì 13 novembre Scusa (Maciste Dischi/Artist First), il nuovo singolo di Gazzelle prodotto da Federico Nardelli, disponibile da oggi in pre-order e pre-save al link https://gazzelle.lnk.to/Scusa_Pre! Il brano arriva dopo il grande successo di Destri(Maciste Dischi/Artist First) – che nelle prime 24 ore ha raggiunto la vetta della Chart Top 50 Italia di Spotify e ha esordito direttamente sul podio della Classifica Top Singoli FIMI. Inoltre, a sole 4 settimane dall’uscita, il singolo ha conquistato il Disco d’Oro, confermandosi sul podio della Classifica Top Singoli FIMI, in seconda posizione (dati diffusi da FIMI/GfK Italia). Successi anche nelle classifiche Spotify: il brano si è guadagnato un posto nella Chart Viral 50 Globale di Spotify e continua a stazionare nelle prime posizioni della Chart Top 50 Italia di Spotify!

Con circa 17 milioni di stream totali “Destri” conferma Gazzelle a pieno titolo tra gli artisti più importanti della scena musicale contemporanea italiana! 

A proposito del brano, disponibile da venerdì 25 settembre in streaming e digitale al link https://gazzelle.lnk.to/Destri, l’artista ha commentato: “Parole libere, vita che ti porta un po’ dove vuole lei, come quando ti casca il tappo del dentifricio nel buco del lavandino. Alla fine, l’unica cosa che so fare è tirare le somme quando le cose scivolano via dal mio controllo, quando il peggio è già passato anche se pensavi fosse il meglio, e che non passasse mai. E poi strillare forte, più forte che posso. Sperando che basti, e che non basti mai abbastanza.”

Gazzelle - Scusa cover
Gazzelle – Scusa cover

 

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui