Gazzelle ottiene le certificazioni oro per il disco OK e il singolo Lacri-ma

Gazzelle ottiene la certificazione del disco d’oro per l’ultimo album OK e per il singolo Lacri-ma

Continuano i successi per il terzo album di Gazzelle, OK (Maciste Dischi/Artist First), che, dopo essere entrato direttamente al primo posto delle classifiche FIMI Top Album e Vinili, viene certificato oggi Disco d’oro (dati diffusi da Fimi/Gfk Italia)! Ma le soddisfazioni per l’artista, considerato ormai uno degli artisti più rilevanti della scena cantautorale italiana, non finiscono qui: il brano Lacri-ma conquista il disco d’oro.

Sin dall’uscita OK è entrato nel cuore di tutti i fan e non solo, ottenendo ottimi riscontri anche dalla critica. A 24 ore dalla release tutti i brani del disco erano presenti in Top 50 Italia di Spotify, con ben 8 brani in Top 10, di cui Destri e Coltellata in Top 5. L’album ha totalizzato oltre 127 milioni di stream. OK – disponibile nei negozi fisici in formato CD e vinile e su tutte le piattaforme streaming e digitali al link https://gazzelle.lnk.to/OK_– che vede anche la collaborazione con un altro artista, tra i più talentuosi e seguiti degli ultimi anni, tha Supreme.

Gazzelle - OK cover
Gazzelle – OK cover

OK è stato anticipato dal singolo di enorme successo Destri, certificato doppio disco di platino e dai singoli Scusa, Lacri-ma e Belva, tutti accolti con grande entusiasmo dal pubblico che segue l’artista e non solo. È visibile il videoclip di Un po’ come noi, prodotto da Bim Produzione, con la regia del collettivo Bendo. Il video è stato realizzato in collaborazione con la serie tv Nudes, prodotta da Bim Produzione in collaborazione con Rai Fiction e in esclusiva su Rai Play dal 20 aprile 2021.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui