Gazzelle annuncia due live estivi a Milano e Roma

Gazzelle - Post punk tour

Gazzelle annuncia oggi Gazzelle 2021, due date a Milano e a Roma previste per la prossima estate con cui si prepara a tornare dal vivo

Dopo il successo ottenuto con Destri (Maciste Dischi/Artist First), singolo disponibile dal 25 settembre, Gazzelle annuncia oggi Gazzelle 2021, due date prodotte da Vivo Concerti con cui si prepara a tornare dal vivo nei maggiori festival italiani.

Il cantautore il 16 luglio si esibirà al Milano Summer Festival, presso l’Ippodromo Snai San Siro, e poi, il 22 luglio, sarà il turno dell’Ippodromo delle Capannelle, in occasione del Rock in Roma. Destri, primo singolo di Gazzelle pubblicato dopo mesi di silenzio, è stato accolto con grande entusiasmo, conquistando il podio della Classifica Top Singoli Fimi, posizionandosi al secondo posto nella settimana successiva alla sua uscita. Oltre a questo, è entrato direttamente al primo posto della Chart Top50 Italia di Spotify, a 24 ore dalla release.

Biglietti disponibili su ticketone.it dalle ore 11.00 di mercoledì 14 ottobre 2020 e in tutti i punti vendita Ticketone a partire dalle ore 11.00 di lunedì 19 ottobre 2020. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Gazzelle 2021 live
Gazzelle 2021 live

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome