Gazzelle, in arrivo l’album Post Punk con quattro inediti

Gazzelle annuncia l’uscita del nuovo album Post Punk, che oltre ai brani dell’ultimo disco, contiene anche quattro inediti. Ecco la copertina e la data di uscita!

A coronare un anno di grandi successi, il 25 ottobre esce Post Punk (Maciste Dischi/Artist First), il nuovo progetto discografico di Gazzelle. Disponibile in pre-order, pre-save e pre-add al link https://Gazzelle.lnk.to/PostPunk_Pre, il nuovo lavoro in studio del cantautore romano sarà in vendita nelle seguenti versioni: cd; Culto Edition limitata, numerata e autografata dall’artista con doppio 45 giri colorato; bundle unico con cd e doppio vinile. La Culto Edition contiene i soli 4 nuovi inediti e, insieme al bundle, è acquistabile solo su https://musicfirst.it/715-gazzelle-post-punk.

Il disco è stato anticipato dal singolo in radio Settembre, disponibile in streaming e digitale al link https://gazzelle.lnk.to/Settembre. Il video del brano (https://youtu.be/EAIn5Fw0d9c), per la regia di Lorenzo Silvestri ed Andrea Losa x bendo e la direzione artistica di Andrea Santaterra x bendo, è costruito attorno a un’illusione. Tale illusione si traduce in un costante gioco di rimbalzi tra finzione e realtà, così com’è la natura dei film e dei suoi set. Una matrioska che in loop ci farà stupire, demolendo ciò che è la prima impressione. L’unica verità in un contesto di finzione sarà il messaggio che Flavio con la sua canzone vuole comunicare. Verità che, sul finale, si tradurrà con l’unico e sincero sguardo che Gazzelle rivolge alla camera. Il disco contiene oltre ad alcuni brani dell’ultimo disco anche gli inediti Una canzone che non so e Vita paranoia.

Gazzelle - Post Punk cover
Gazzelle – Post Punk cover

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui