Game of Thrones 8: le anticipazioni di Peter Dinklage e Kit Harington

Peter Dinklage in Game of Thrones

Peter Dinklage e Kit Harington hanno rilasciato delle anticipazioni su Game of Thrones 8: scene emozionanti, ma un finale che non metterà d’accordo tutti.

L’epica scena della Battaglia dei Bastardi è per i fan uno dei momenti cult di Game of Thrones. La battaglia ha visto Jon Snow affrontare il malvagio Ramsay Bolton in un’ avvincente lotta fino alla morte. La serie della HBO potrebbe essere in procinto di mostrarci un momento ancora più epico, stando a quanto dichiara l’attore Peter Dinklage. Alla presentazione del suo nuovo film I Think We’re Alone Now a Dinklage, che interpreta Tyrion Lannister, è stato chiesto se sarà superato il livello della Battaglia dei Bastardi, l’attore ha risposto « Mio Dio. E ancora di più. Ci hai preso. Completamente…».

Kit Harington, invece mentre era ospite di MTV News per parlare del suo nuovo film, The Death and Life di John F. Donovan,  ha dichiarato:  «Penso che sia incredibilmente difficile concludere una serie che è durata 8, 9 anni. Mi rendo conto che non tutti saranno felici. Non puoi accontentare tutti. Le mie serie preferite erano I Soprano e Breaking Bad, che finiscono in un modo che non ti soddisferà mai ». Molte quindi saranno le soprese che ci aspettano nell’ottava stagione di Game of Thrones.

Kit Harington in Game of Thrones
Kit Harington in Game of Thrones

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here