Game of Thrones, Watchmen e Deadwood nel promo HBO 2019

HBO rilascia un video promozionale con tutte le novità in arrivo nel 2019. Tra i vari mini teaser, anche immagini dall’ultima stagione di Game of Thrones, Watchmen – La serie, Deadwood e Meryl Streep in Big Little Lies. Qui la lista completa di tutte le serie.

HBO ha diffuso nelle ultime ore un nuovo video promozionale di due minuti che presenta mini teaser di tutte le novità in arrivo nel 2019, tra cui anche immagini inedite da alcune delle serie Tv più attese. Parliamo ovviamente di Game of Thrones (Il trono di spade), la cui ottava e ultima stagione andrà in onda su Sky Atlantic dal 14 Aprile (qui tutti gli aggiornamenti); Deadwood, remake del film; la seconda stagione di Big Little Lies con la splendida Meryl Streep, in arrivo a giugno, e Watchmen – La serie, il progetto firmato Damon Lindelof che sta tenendo in hype i fan della celebre graphic novel di Alan Moore e Dave Gibbons e che non ha ancora una data ufficiale. (nei nostri articoli tutto quello che c’è da sapere!).

Nelle nuove immagini da Watchmen, rilasciate anche sul canale Instagram ufficiale della serie HBO (qui in basso un assaggio), su uno sfondo apocalittico compaiono Jeremy Irons nei panni di Ozymandias, Regina King e poi un misterioso terzo personaggio di cui non ci viene mostrato però il volto. Nella sequenza dedicata a Game of Thrones, invece, nel contesto di quella che si preannuncia un’epica battaglia ecco il volto di Arya (Maisie Williams), una delle sopravvissute di casa Stark. Sarà lei a salire sull’ambito Trono di spade? Nella clip dedicata a Deadwood, invece, Timothy Olyphant – Seth Bullock nella serie – conversa davanti ad un drink con Ian McShane, che interpreta invece Al Swearengen.

Qui in basso la lista con i titoli di tutte le serie mostrate nel video promozionale HBO.

2 Dope Queens
2019 Rock and Roll Hall of Fame
Ballers
Barry – 31 marzo
Big Little Liesgiugno
Caterina La Grande
Chernobyl
Deadwood
Divorce
Euphoria
Game of Thrones (Il Trone di Spade) – 14 aprile
Gentleman Jack
Il caso contro Adnan Syed10 marzo
Last Week Tonight with John Oliver
Los Espookys giugno
Mrs. Fletcher
Native Son6 aprile
O.G. – 23 febbraio
Queste oscure materie
Real Sports
Real Time with Bill Maher
Room 104
Silicon Valley
Succession
The Deuce – La via del porno
The Inventor: Out for Blood in Silicon Valley18 marzo
The Righteous Gemstones
The Shop
Veep31 marzo
Vice News Tonight
Watchmen – La serie
What’s my Name: Muhammad Ali14 maggio
Wyatt Cenac’s Problem Areas
Years and Years

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here