Game of Thrones, il prequel: altre aggiunte al cast!

Game of Thrones prequel cast - Marquis Rodriquez, John Simm, Richard McCabe, John Heffernan, Dixie Egerickx
Le new entry del prequel di Game of Thrones. Da sinistra verso destra: Marquis Rodriquez, John Simm, Richard McCabe, John Heffernan, Dixie Egerickx

New entry nel cast del prequel di Game of Thrones, la cui puntata pilota è già in lavorazione. Dopo Naomi Watts, Josh Whitehouse e gli altri, si aggiungono come regolari Marquis Rodriguez, John Simm, Richard McCabe, John Heffernan e Dixie Egerickx. I ruoli ancora segretissimi.

Le new entry

Inizia a prendere forma definitiva il cast dell’attesissimo prequel di Game of Thrones (Il Trono di Spade), la serie-capolavoro firmata HBO. Dopo aver annunciato Naomi Watts e Josh Whitehouse come due personaggi fondamentali dello spin-off in lavorazione, seguiti da Naomi Ackie, Denise Gough, Jamie Campbell Bower, Sheila Atim, Ivanno Jeremiah, Georgie Henley, Alex Sharp, Toby Regbo e Miranda Richardson, si aggiungono ora anche i nomi di Marquis Rodriguez, John Simm, Richard McCabe, John Heffernan e Dixie Egerickx. Le new entry sono state scritturate come regolari, mentre il ruolo che andranno ad interpretare è ancora strettamente riservato.

Chi sono

Andiamo a conoscere più da vicino gli attori e le attrici che ci allieteranno con altre storie dell’universo creato dalla penna di George R. R. Martin. Marquis Rodriguez ha di recente recitato nella miniserie Netflix When They See Us, diretta da Ava DuVernay e basata sulla vera storia del caso Central Park Five. Il giovane attore è conosciuto soprattutto per i ruoli in Luke Cage e Iron Fist, le serie frutto della collaborazione Netflix-Marvel. John Simm, attore britannico particolarmente amato dai nerd di tutto il mondo per il ruolo in Doctor Who, ha recitato in Collateral, The Catch, Life on Mars e The Canterbury Tales. McCabe è apparso in serie come Philip K. Dick’s Electric Dreams, Harlots, Collateral e Peaky Blinders. Heffernan è comparso in TV in show come Dracula, Brexit, Collateral, The Crown, Luther. La giovanissima Egerickx ha di recente recitato in The Secret Garden e è apparsa precedentemente nei film Summerland e The Little Stranger.

Game of Thrones 8 - Jon Snow e Daenerys Targaryen
Jon Snow e Daenerys Targaryen nelle prime immagini dell’ottava stagione di Game of Thrones!

Game of Thrones, il prequel: cosa sappiamo per ora

Cosa sappiamo finora del nuovo progetto di una serie prequel di Game of Thrones? Innanzitutto, non è l’unico spin-off in cantiere: in totale sono addirittura quattro! In secondo luogo, l’episodio pilota è stato già ordinato da HBO e sarà co-scritto da Jane Goldman e lo stesso Martin. Il prequel sarà ambientato migliaia di anni prima degli eventi narrati in Game of Thrones e racconterà il declino del mondo dall’Età dell’Oro degli Eroi al suo momento più buio. Solo una cosa è certa: dai terrificanti segreti della storia di Westeros alle vere origini degli Estranei, dai misteri del continente Orientale alla leggenda degli Stark… non è affatto la storia che pensiamo di conoscere. Per ulteriori dettagli, vi rimandiamo al nostro articolo!

Vi ricordiamo che l’ottava e ultima stagione di Game of Thrones debutta su Sky Atlantic il 14 Aprile! Per restare sempre aggiornati su tutte le novità, gli approfondimenti e recensioni della serie, vi rimandiamo ai nostri articoli dedicati a Il Trono di Spade!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here