Game of Thrones, è ufficiale: l’ottava stagione uscirà nel 2019

1
Game of Thrones

I fan di Game of Thrones dovranno aspettare ancora un anno per l’ultimo capitolo della serie tv tratta dalla saga di George R. R. Martin. L’ottava e ultima stagione dello show firmato HBO arriverà infatti solo nel 2019.

L’attesa per l’ultimo capitolo

Ormai è ufficiale: per conoscere il destino del Trono di Spade e dei nostri beniamini dovremo aspettare ancora un anno. Già si vociferava di una possibile attesa più lunga, ma si sa, la speranza è l’ultima a morire e quella dei fan era stata incoraggiata dalle dichiarazioni di Sophie Turner, la bella rossa di casa Stark, che in un’intervista per Variety aveva annunciato l’inizio della produzione a Ottobre. Questa volta, però, le aspettative sono state disattese. Arriva infatti nelle ultime ore la conferma che l’ottava e ultima stagione di Game of Thrones, il gioiello fantasy di casa HBO, arriverà solo nel 2019.

Game of Thrones
Che destino attenderà Sansa, Aria e Bran Stark?

Dettagli dell’ultima stagione di Game of Thrones

La settima stagione di Game of Thrones è andata in onda quest’estate. Non sappiamo ancora in che periodo del 2019 sarà rilasciata l’ottava stagione della serie tratta dalla saga di George R. R. Martin. Le uniche certezze che abbiamo per ora sono che l’ultimo capitolo sarà composto da sei episodi, probabilmente della durata di più d’un’ora ciascuno, come già è successo nella penultima stagione, e che sarà qualcosa di davvero epico e mai visto in televisione, come hanno annunciato in tanti, tra attori ed ex componenti del cast. A dirigere i nuovi episodi sono i creatori della serie, David Benioff e D. B. Weiss, insieme a David Nutter e Miguel Sapochnik. Benioff e Weiss, con Bryan Cogman e Dave Hill, si occuperanno della sceneggiatura, oltre che della produzione. Lo scrittore George R. R. Martin ne sarà produttore esecutivo. Ricordiamo inoltre che Game of Thrones è candidata come miglior serie tv dell’anno alla 75° edizione dei Golden Globe Awards.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here