Game of Thrones: cominciate a Belfast le riprese del prequel Bloodmoon

Game of Thrones (Il Trono di Spade) - The Night King
The Night King

Secondo il The Sun, sarebbero cominciate a Belfast già da due settimane le riprese dell’attesissimo prequel di Game of Thrones (Il Trono di Spade), la serie-evento HBO. Il titolo ufficiale sembrerebbe essere Bloodmoon.

Sarebbero cominciate già da due settimane a Belfast le riprese del prequel di Game of Thrones (Il Trono di Spade), uno dei cinque spin-off che sarebbero in lavorazione presso HBO. A rivelarlo in esclusiva il The Sun, che ha ricevuto notizie confidenziali da una fonte interna, la quale avrebbe dichiarato: «I fan del Trono saranno entusiasti di apprendere che abbiamo cominciato le riprese del prequel. Chi sta lavorando sul set a Belfast si riferisce alla nuova serie con il titolo Bloodmoon. I produttori hanno messo insieme un cast stellare e sarà un qualcosa di assolutamente irrinunciabile per chiunque ami Il Trono di Spade».

Dovremmo avere dunque un titolo ufficiale, Bloodmoon, anche se non è stato ancora confermato niente. La notizia per altro smentirebbe le rivelazioni che solo qualche giorno fa George R. R. Martin scriveva sul suo blog personale, in cui si riferiva al prequel con il titolo The Long Night. La nuova serie, ambientata 5000 anni prima degli eventi in Game of Thrones, racconterà la storia dei Figli della Foresta. Aggiunge la fonte, secondo quanto riportato dal Sun: «Il teaser, che vede Naomi Watts come protagonista, dovrebbe rivelare i segreti terrificanti della storia di Westeros per quanto riguarda la reale origine degli Estranei». Una sinossi generale del prequel in arrivo era già stata diffusa mesi fa, quando nel giugno 2018 HBO ha ordinato la puntata pilota. Già allora era stato sottolineato che la nuova serie avrebbe svelato i tanti, troppi misteri che ancora avvolgono la storia del regno inventato dalla penna di Martin, soprattutto per quanto riguarda i temibili White Walkers. Misteri che, infatti, non sono stati risolti con la stagione conclusiva di Game of Thrones. Ecco, ora ne sappiamo presumibilmente il motivo.

Game of Thrones (Il Trono di Spade) - I Figli della Foresta
Ricordate i Figli della Foresta?

Il prequel di Game of Thrones sarà scritto e prodotto da Jane Goldman, che ha lavorato a stretto contatto con l’autore George R.R. Martin, il quale per altro ha rivelato, sempre con una nota sul suo blog, che almeno altri tre spin-off sarebbero ufficialmente in cantiere. In ogni caso, prima di giungere a conclusioni affrettate, c’è da attendere il comunicato ufficiale da parte di HBO. Quel che è certo, tuttavia, è che – a poco meno di una settimana dal grande finale – quel vuoto che lascerà Game of Thrones nel cuore dei tanti fan potrebbe essere presto colmato da un altro epico, entusiasmante capitolo che ci riporterà ancora una volta a Westeros.

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti su tutto ciò che riguarda Il Trono di Spade! Qui potete scoprire il cast annunciato del prequel, mentre qui trovate tutte le nostre recensioni dell’ottava stagione.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui