Game of Thrones 8: HBO rivela data di uscita e primo teaser!

HBO rilascia data di uscita e un primo video promozionale dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones (Il trono di spade), serie televisiva tratta dalla saga di George R. R. Martin. C’è una sola guerra che conta…ed è sempre più vicina!

Manca sempre meno al ritorno di Game of Thrones (Il trono di spade), fortunata serie televisiva targata HBO, tratta dalla penna di George R. R. Martin. L’ottava e ultima stagione, composta da sei episodi della durata record di due ore circa ciascuno, debutterà ad Aprile 2019, come annunciato dall’emittente nelle ultime ore. La notizia è stata accompagnata da un primo teaser (qui in alto): non un vero e proprio trailer, in quanto non contiene alcuna nuova immagine, ma un video promozionale che apre ai nuovi episodi e riporta un riassunto di tutto ciò che abbiamo visto (e patito!) lungo queste sette, entusiasmanti stagioni e tutto ciò che i vari personaggi hanno dovuto affrontare nel loro cammino personale verso la sopravvivenza…e il potere.

Game of Thrones - Emilia Clarke e Kit Harington
Emilia Clarke e Kit Harington in una scena della settima stagione di Game of Thrones

Ad accompagnare il video la didascalia: «Every battle. Every betrayal. Every risk. Every fight. Every sacrifice. Every death. All #ForTheThrone». Ogni battaglia. Ogni tradimento. Ogni rischio. Ogni combattimento. Ogni sacrificio. Ogni morte. Tutto… per il trono. E Jon Snow ci ricorda: c’è un’unica guerra che conta…ed è qui! Per tutti gli approfondimenti e le notizie riguardanti Game of Thrones, vi rimandiamo ai nostri articoli dedicati alla serie Tv HBO.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui