Game of Thrones 8: HBO svelerà la data di debutto domani dopo True Detective!

Game of Thrones 8 - Emilia Clarke e Kit Harington
Emilia Clarke e Kit Harington nei panni di Daenerys e Jon Snow nella serie HBO Game of Thrones.

HBO regala doppia gioia e rivela che l’annuncio della data di debutto dell’ottava stagione di Game of Thrones avverrà domani 13 gennaio, dopo la messa in onda dei primi episodi di True Detective! Pronti per la nottata insieme su Sky Atlantic?

Ci siamo. L’attesa sta per finire e così l’angoscia che attanaglia i fan di Game of Thrones ormai da mesi, almeno da quando HBO aveva svelato che l’ottava e ultima stagione avrebbe debuttato ad Aprile. E la fibrillazione non è potuta che aumentare dopo che, durante la cerimonia di premiazione dei Golden Globes, il network statunitense ha rilasciato un breve filmato con alcune scene in anteprima dei nuovi episodi. Da allora abbiamo vissuto in uno stato di agitazione perenne in vista del “grande annuncio”. Ebbene, HBO ha deciso di porre fine alle nostre pene, rivelandoci che proprio domani, dopo il debutto della terza stagione di True Detective, sapremo finalmente quando potremo tornare a cavalcare draghi e affrontare Estranei. Il tutto con un post ironico su Twitter, dove viene simulata una conversazione in chat tra un impiegato e il suo boss.

Non resta che darci appuntamento nella notte tra il 13 e il 14 gennaio alle ore 3.00, quando su Sky Atlantic andranno in onda in contemporanea con gli Stati Uniti i primi due episodi di True Detective, e restare sintonizzati per l’atteso annuncio. Chissà, magari avremo anche un trailer, finalmente, o qualche anticipazione in più…

Vi siete persi gli ultimi aggiornamenti sulla serie tratta dalla saga di George R. R. Martin? Qui tutti i nostri articoli dedicati a Game of Thrones!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here