Game of Thrones 8, durata record per gli episodi dell’ultima stagione!

Game of Thrones

Game of Thrones, la saga frutto della penna di George R. R. Martin tornerà come annunciato nel 2019 con la sua ottava e ultima stagione. Dopo aver appreso che questa comprenderà solo 6 episodi, i fan di tutto il mondo ora esultano: ogni puntata avrà la durata record di ben 2 ore!

Game of Thrones è senza dubbio l’appuntamento più atteso del 2019. La fortunata saga televisiva, vera punta di diamante della produzione HBO, tornerà infatti l’anno prossimo, non sappiamo ancora quando, ma l’annuncio della data ufficiale di debutto sembra ormai incombere. Tratta dalla saga dello scrittore George R. R. Martin, Game of Thrones è giunto al capolinea: dopo 7 stagioni e 67 episodi che ci hanno appassionato, emozionato, divisi in sostenitori accaniti di quella o quell’altra famiglia nemmeno fossimo allo stadio, ma soprattutto ci hanno fatto soffrire come poche serie tv sono riuscite probabilmente a fare, l’ottava stagione sarà anche l’ultima e forse la più cruenta e strappalacrime di tutte. La notizia, poi, che questa sarebbe stata composta da soli sei episodi aveva destato panico e disappunto tra tutti i fan de Il trono di spade, non ancora pronti a lasciar andare l’universo di Westeros e i loro beniamini (nonostante sia stato annunciato che in programmazione ci sarebbero ben 5 spin-off!). Arriva nelle ultime ore, però, una notizia strepitosa: ogni episodio avrà la durata RECORD di ben due ore, per la gioia di tutti. Prepariamoci allora al gran finale a Grande Inverno, perché si preannuncia davvero epico. L’inverno è alle porte.

Game of Thrones (Il trono di spade) è una serie televisiva di genere epico-fantasy creata da David Benioff e D. B. Weiss, riadattamento della saga Cronache del ghiaccio e del fuoco dello scrittore George R. R. Martin. In Italia, l’ultima stagione andrà in onda su Sky Atlantic HD. Vi rimandiamo ai nostri articoli dedicati alla serie HBO per tutte le news, le anticipazioni e gli approfondimenti.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui