Game of Thrones 8: ecco data di debutto e teaser trailer!

Game of Thrones, HBO rivela la data di debutto dell’ottava stagione e il primo teaser trailer, tutto incentrato sulla famiglia Stark e sul suo destino! #ForTheThrone

Game of Thrones 8, la data ufficiale!

Dopo tanto penare, arriva l’annuncio ufficiale di HBO, proprio come promesso. Prepariamoci all’inverno più duro di sempre e alla guerra definitiva: l’ottava e ultima stagione di Game of Thrones debutta sul piccolo schermo il 14 Aprile 2019! La data ufficiale è stata rivelata in occasione del rilascio dei primi episodi della terza stagione di True Detective, andati in onda stanotte su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA. Ad accompagnare l’annuncio il primo teaser trailer ufficiale (qui in alto), tutto incentrato sulla famiglia Stark, sul suo destino e sulla Guerra che attende Westeros. 

Game of Thrones 8 - Emilia Clarke e Kit Harington
Emilia Clarke e Kit Harington nei panni di Daenerys e Jon Snow nella serie HBO Game of Thrones.

Quello che sappiamo per ora

Dunque la stagione finale della serie-gioiello HBO tratta dai romanzi di George R. R. Martin arriverà tra soli tre mesi su Sky Atlantic. Potremo finalmente scoprire chi avrà la meglio nella Guerra tra Estranei e Umani e, soprattutto, chi sopravviverà per salire sull’ambito Trono di Spade. Ma cosa sappiamo finora dei nuovi episodi? Primo: saranno sei in tutto. Secondo: si soffrirà…e tanto. C’è addirittura chi ha dichiarato che quest’ultima stagione manderà i fan di tutto il mondo in terapia. Incoraggiante, anche se dopo le Nozze Rosse ci sentiamo pronti a tutto…o no?

Inizialmente, inoltre, si era parlato di episodi simili a lungometraggi, della durata di 2 ore circa ciascuno, fatto poi smentito da Casey Bloys, Presidente della programmazione HBO, il quale ha dichiarato che la lunghezza varierebbe dai 50 ai 90 minuti. Chissà, potrebbe anche trattarsi di depistaggio bello e buono. Staremo a vedere. Per tutte le altre anticipazioni sull’ottava stagione e per restare aggiornati su Il trono di spade, vi rimandiamo ai nostri articoli dedicati alla serie targata HBO.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here