Galeffi torna dopo un anno con il singolo Cercasi amore e cambia sound!

    Galeffi

    Galeffi torna dopo un anno di pausa con il nuovo singolo Cercasi amore in cui troviamo un cambiamento di sound con un pop rock rabbioso per niente sentimentale.

    Galeffi interrompe oggi una pausa lunga un anno e torna finalmente con Cercasi Amore (Maciste Dischi/Polydor/Universal Music), il nuovo brano disponibile in streaming e digitale al link https://pld.lnk.to/cercasiamore. Cercasi Amore ha un’attitudine molto diversa da quella del Galeffi che tutti noi conosciamo. Il consueto romanticismo pop delle sue precedenti produzioni diventa qui, grazie anche alla collaborazione coi milanesi Mamakass, un pop rock rabbioso, per nulla sentimentale, e che riversa il suo mondo sguaiato in uno sfogo dirompente.

    A proposito del brano, Galeffi afferma: «Cercasi Amore potrà creare scompiglio tra chi mi ha apprezzato e conosciuto in altre vesti e curiosità in chi ancora non mi conosce, di certo è una novità anche per me ma rappresenta il gusto indie rock britannico con cui sono cresciuto e che ancora mi accompagna: The Black Keys e Blur sono band che adoro, ma nelle cose che sto scrivendo c’è anche il cantautorato italiano, diciamo pure classico. Cercasi Amore possiamo definirlo un antipasto originale e spero succulento di quel che sarà».

    Galeffi - Cercasi amore
    Galeffi – Cercasi amore

     

    1 commento

    Lascia un commento

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui