Galeffi pubblica il singolo Il regalo perfetto e l’album Settebello in versione fisica

Galeffi pubblica il disco Settebello in versione fisica insieme al nuovo singolo Il regalo perfetto

Da oggi, venerdì 27 novembre, è finalmente possibile avere tra le mani la versione fisica del nuovo album di Galeffi, Settebello (Maciste Dischi/Polydor/Universal Music), uscito in primavera. L’album è disponibile sia in versione CD standard che in un’esclusiva edizione autografata limitata per Amazon. Per l’occasione, il cantautore ha deciso di regalare ai fan un nuovo singolo, Il regalo perfetto, prodotto da Iacopo Sinigaglia. Il brano, già disponibile in streaming al link  https://spoti.fi/3fDmALr, si è aggiunto alla tracklist come un vero e proprio regalo di Natale.

Il singolo è accompagnato anche da un videoclip in linea con il tema natalizio del brano. Il video è una collezione di filmati d’infanzia dell’artista, molti dei quali girati durante diversi cenoni di Natale, in cui si vede Galeffi da bambino, circondato dal calore dei parenti e dei regali. La malinconia per questo passato adorabile fa da contrappunto un po’ ironico e un po’ amaro al Natale presente narrato dalla canzone: “fanno l’amore tutti quanti tranne me

Galeffi - Il regalo perfetto cover
Galeffi – Il regalo perfetto cover

A proposito del suo ultimo lavoro in studio, l’artista romano racconta: “‘Settebello’ è nato nel mio piccolo appartamento a Montesacro, quartiere di Roma, durante le giornate passate ad ascoltare la mia collezione di vinili. È un album che ti spoglia e ti riveste, che guarda al passato ma anche a un futuro migliore, che grida e sussurra: un disco giusto per Natale, un Regalo Perfetto.” Ma le sorprese sotto l’albero non finiscono qui: unicamente all’interno dell’album in formato CD è presente anche una versione speciale di “CERCASI AMORE”, un modo nuovo per riscoprire uno dei pezzi più amati del disco! Questa dunque la tracklist di “SETTEBELLO” in versione fisica, disponibile al link https://pld.lnk.to/settebello:

  1. Il regalo perfetto
  2. Settebello
  3. Monolocale
  4. America
  5. Dove non batte il sole
  6. Grattacielo
  7. Quasi quasi
  8. Tre metri sotto terra
  9. Cercasi Amore
  10. Gas
  11. Bacio illimitato
  12. Cercasi Amore Nuda e Cruda
Galeffi - Settebello cover
Galeffi – Settebello cover

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui